Casa Viola

Pinus Village

Un pò e un pò

Appartamento completamente rinnovato nel 2013 situato a metà a 30 metri reali dalla spiaggia e frontalmente alla pineta.

La casa ha tre camere da letto e due bagni, che vi garantiranno un ottimo confort per la vostra vacanza a due passi dalle bellezze della vera Sardegna.

Nella casa troverete tutte le attrezzature nuove,gli elettrodomestici ed i mobili delle migliori marche,compreso un condizionatore. Inoltre grazie alla recentissima ristrutturazione tutti gli impianti sono stati realizzati in base alla normativa vigente. L’ampia terrazza esterna, permette di mangiare all’aperto e di cucinare nel nuovo barbecue in pietra.

Pinus Village è un villaggio sul mare immerso in una fresca e curata pineta con una spiaggia dal mare incantevole e quattro calette poco frequentate anche nei periodi di alta stagione,le spiagge sono tutte sabbiose e adatte ai bambini per i fondali bassi e l’assenza di correnti. La passeggiata per raggiungere il mare è ombrosa e pianeggiante in quanto la casa è in prima schiera (posizione favorevole per la non presenza di salite) A 100 metri Presente un parco giochi per i più piccini, mentre per i più grandi è il punto ideale da dove partire per visitare i magnifici 40 km di coste, nelle vicinanze troverete rinomatissimi ristoranti di pesce, trattorie e agriturismo. A pochi chilometri di distanza troverete le bellissime spiagge di Chia e Teulada, i meravigliosi boschi di lecci di Domus e le zone archeologiche.

Aut Reg   . In fase di elaborazione

Dettagli

Prezzo a partire da: 280 per 4 notti

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *